
Per depurazione dell’acqua domestica si intende un sistema tecnologico che, a mezzo di opportuni impianti detti impianti di depurazione, si realizza e si attiva per eliminare dai sistemi liquidi (o gassosi) sostanze estranee o inquinanti.
Una delle tecniche di potabilizzazione dell’acqua più efficaci è la filtrazione; un trattamento impiegato per eliminare dalle acque i solidi sospesi non sedimentabili, di varie dimensioni e di natura organica, inorganica o microbiologica. La filtrazione consiste nel passaggio dell’acqua grezza attraverso un mezzo filtrante. La potabilizzazione dell’acqua è un processo che permette di migliorare le proprietà dell’acqua, rendendola adatta al consumo da parte degli esseri viventi. I trattamenti a cui viene sottoposta generalmente l’acqua di acquedotto che sgorga dai rubinetti delle nostre case, la rendono limpida e trasparente ma non priva di sostanze di piccole dimensioni, invisibili a occhio nudo come, per esempio, batteri e virus.
Si può dunque capire quanto sia importante per la nostra Salute, adoperare una corretta filtrazione e depurazione dell’acqua domestica attraverso sistemi di filtrazione con membrane in grado di escludere, in modo efficace, tutte quelle dannose particelle ancora in sospensione.
Non ci limitiamo a fissare appuntamenti, creiamo i presupposti per realizzare la vendita, il vostro commerciale, dovrà semplicemente portare a termine un affare già concluso.
Ecco perché ai nostri operatori chiediamo di studiare in modo approfondito la vostra azienda, anche mediante una formazione mirata da parte dei vostri consulenti esperti, che sono i veri conoscitori del vostro prodotto.