Il Call Center Inbound di Call Center ITalia, o servizio di gestione delle richieste dei clienti in outsourcing, permette alla tua azienda di offrire un’assistenza clienti efficiente e continua, attraverso il nostro personale qualificato e sistemi automatizzati di IVR (risposta vocale interattiva).
Questo avviene attraverso la raccolta dei contatti tramite canali diversificati (telefono, e-mail, live chat, social media), ove necessario anche nelle fasce orarie notturne e nei giorni festivi.
A differenza del Telemarketing Outbound, il Contact Center Inbound si concentra sulle interazioni con quegli utenti che vogliono instaurare un dialogo con l’azienda o sono già coinvolti con essa (potenziali clienti, clienti acquisiti, utenti di servizi pubblici/privati, istituzioni, associazioni).
L’obiettivo è fornire tempestivamente supporto tecnico, assistenza post-vendita o informazioni di pre-acquisto dettagliate sui prodotti/servizi aziendali.
Gli operatori di Call Center Italia, inoltre, sfruttando una piattaforma di gestione delle richieste (chiamate e digitali), integrabile con sistemi CRM ed ERP esterni, possono cogliere, durante l’interazione, opportunità di cross-selling e up-selling, proponendo soluzioni mirate in grado di incrementare il tuo fatturato.